fbpx
rinfrescatori per chiese e palazzi storici

Raffrescamento Chiese

Perché utilizzare il sistema di raffrescamento per Chiese?

Raffrescamento Chiese

I raffrescatori evaporativi dedicati al raffrescamento delle chiese sono progettati per l’impiego in ambienti estesi come navate, palazzi storici o duomi, dove la solidità e l’efficienza sono elementi essenziali.

Le chiese, per abbassare le temperature elevate percepite nella stagione estiva, possono pensare di utilizzare i raffrescatori ad acqua come modalità di raffrescamento, ecologica e economica. Il caldo sta diventando un vero problema, dovuto soprattutto dall’alta percentuale di umidità presente nell’aria.

Le chiese, sia moderne che antiche, sono le strutture che più risentono del riscaldamento della terra e che presentano molti vincoli per l’installazione di impianti di condizionamento. Con i raffrescatori Syner siamo in grado rinfrescare l’aria della chiesa riuscendo a creare un microclima di benessere nelle zone di permanenza delle persone.

L’installazione dei raffrescatori a marchio SynerProgetti è molto veloce e non necessita di alcuna opera muraria. Infatti, i raffrescatori possono essere posizionati su abside o altare, con i bocchettoni rivolti verso i presenti. I parrocchiani apprezzeranno sicuramente la piacevole sensazione di fresco che si verrà a creare.

VEDI ANCHE LE OPZIONI PER RISCALDARE

PRODOTTI CONSIGLIATI

Consulta qui sotto i prodotti consigliati per raffrescare Chiese