fbpx

Lampade e Riscaldatori Infrarossi da Esterno

Perché utilizzare l’infrarosso per riscaldare ambienti esterni?

UNA SOLUZIONE VELOCE, INTELLIGENTE E PRATICA

Le lampade ad infrarossi da esterno rappresentano l’unica vera opportunità per riscaldare, oltre ai locali e spazi interni, anche ambienti esterni, come ad esempio verande o terrazze, gazebi (aperti  o chiusi con crista), pvc, oltre a giardini d’inverno e tensostrutture.

L’efficacia dei nostri riscaldatori è dovuta al riscaldamento per irraggiamento, che riscalda direttamente i corpi, esattamente come avviene per effetto dell’insolazione.

I riscaldatori da esterno Synerprogetti sono realizzati in solido acciaio verniciato a polvere per la tenuta alle intemperie, e sono dotate di lampade al quarzo ad onde medie che emettono un calore gradevole e soffuso, senza fenomeni di abbagliamento ottico, tipico di altre tecnologie.

QUAL È IL VANTAGGIO DEL RISCALDAMENTO INFRAROSSI?

Affidarsi ai riscaldatori ed alle lampade infrarossi di Synerprogetti ti consentirà di ottenere un riscaldamento efficace, diretto e localizzato, ma soprattutto sicuro per la salute.

Il vantaggio di avere calore localizzato è quello di poter disporre di un microclima caldo in ambienti esterni anche duranti i periodi più freddi dell’anno. Nel caso di bar, ristoranti e dehors si tratta di una soluzione ottimale per sfruttare tali spazi anche d’inverno.

VEDI ANCHE LE OPZIONI PER RAFFRESCARE

PRODOTTI CONSIGLIATI

Consulta qui sotto i prodotti consigliati per riscaldare ambienti esterni