fbpx

Lampade e Riscaldatori Infrarossi per Riscaldamento Industriale

Quale metodo più efficace per riscaldare ambienti industriali?

UNA SOLUZIONE VELOCE, INTELLIGENTE E PRATICA

Le lampade ad infrarosso industriali grazie al calore direzionabile mediante irraggiamento offrono una efficace ed economica soluzione per il riscaldamento dei capannoni ed il riscaldamento di magazzini, officine, laboratori, banchi di lavoro e zone di lavoro, sono anche utili per il riscaldamento di palestre e terrazzi

I riscaldatori infrarossi industriali sono validi sostituti dei sistemi di riscaldamento tradizionale (Gas. Gasolio, etc.) e possono essere utilizzati per il riscaldamento di tutto un locale o per riscaldare singole zone specifiche o isole di lavoro.

PERCHÈ SCEGLIERE LE NOSTRE LAMPADE?

La loro caratteristica fondamentale è poter riscaldare solo se necessario ed ove obbligatorio, evitando dispersioni di calore verso l’alto e verso le zone non utilizzate.

Le lampade ad infrarossi della Synerprogetti sono progettate e realizzate interamente in metallo per lavorare anche in orizzontale, con tempo di impiego indeterminato, si possono anche collegare alle terne alimentazione trifase, utilizzando il neutro come centro stella, riducendo la potenza assorbita.

VEDI ANCHE LE OPZIONI PER RAFFRESCARE

PRODOTTI CONSIGLIATI

Consulta qui sotto i prodotti consigliati per riscaldare ambienti industriali