fbpx

Pannelli Radianti Infrarossi

Bellezza, eleganza e funzionalità in un unico oggetto. Un prodotto innovativo realizzato da SynerProgetti.

Gli splendidi pannelli radianti infrarossi in cristallo vetro Synerprogetti associano il massimo comfort del calore direzionale alla vivacità di colori e design sempre nuovi. I pannelli radianti agiscono rapidamente diffondendo il calore solo nelle zone interessate senza dover scaldare prima l’intero ambiente.

Sono un perfetto complemento d’arredo che si adatta allo stile della propria casa o di uno studio. Ideali da installare sulle pareti accanto a divani e scrivanie, luoghi dove si staziona per lungo tempo fermi, o nelle zone di passaggio più fredde della casa o nel bagno.

Gli splendidi pannelli radianti infrarossi in vetro Thermoglass portano in tutti gli ambienti il piacere del calore diretto dei raggi infrarossi ed un design che arreda con vivacità ed eleganza.

gallery-item

Pannelli radianti infrarossi: dove si possono applicare

  • nelle camere di un appartamento, anche nei punti esposti a correnti d’aria vicino a porte e finestre;
  • nella propria casa quando non è ancora necessario accendere il riscaldamento centralizzato;
  • in bagno se si vuole stare subito caldi mentre ci si prepara;
  • nelle ampie sale dei locali, per scaldare solo i punti dove le persone sostano, come gli ambienti per i fumatori;
  • privè di discoteche e discobar lontani dalla pista da ballo;
  • nelle hall degli alberghi, dove è necessario scaldare solo alcune zone come l’accettazione o i salottini di attesa;
  • nei ristoranti e nei bar dove la porta viene aperta di frequente.

Ogni pannello radiante in cristallo vetro Thermoglass è in grado di riscaldare una superficie compresa tra i 10 e i 14 mq.

Come sono fatti e come funzionano i pannelli radianti infrarossi

Tecnologia infrarossi e calore radiante del cristallo. Il calore prodotto dagli infrarossi si diffonde attraverso il pannello di vetro direttamente senza necessità di scaldare prima l’ambiente circostante. Tutta l’energia impiegata riscalda senza alcuna dispersione, garantendo un piacevole tepore senza spreco di corrente elettrica. Infatti, diversamente dalle tradizionali stufe elettriche, la trasmissione di calore avviene attraverso le onde termiche che raggiungono le persone senza riscaldare prima l’aria.
I pannelli radianti infrarossi Thermoglass sono formati da 1 lastra di vetro temperato, un materiale molto resistente e sicuro per le persone. Dietro al pannello è montato un irradiatore/radiatore a infrarossi che funziona con la corrente elettrica a 230 V.

SCOPRI I VANTAGGI
FINITURAPOTENZA ASSORBITA
W
SUPERFICIE TEORICA
RISCALDABILE Mq
MISURE
CM
SPESSORE
MM
PESO
KG
Azzurro480 w10 - 1270 x 853524
Nero480 w10 - 1270 x 853524
Ghiaccio480 w10 - 1270 x 853524
Ghiaccio330 w6 - 842 x 1183524
Azzurro330 w6 - 863 x 1203524
Verde480 w10 - 1275 x 943524
Linea330 w6 - 863 x 1203524
Cedro480 w10 - 1275x943524

Dettagli tecnici

Il pannello radiante in vetro si appende alle pareti come un quadro e funziona da subito senza costose installazioni e lavori di muratura. Basta collegare il suo cavo di alimentazione di 180 cm alla presa più vicina ed è subito funzionante. Termoglass è disponibile in due potenze da 385 e 450 W con alimentazione da 230 V: a parità di potenza impiegata, consuma di meno rispetto alle tradizionali stufe elettriche. Il termostato di sicurezza integrato regola la temperatura superficiale limitandola a un massimo di 80°, in modo da escludere qualsiasi rischio di scottature al contatto.
Ciascun pannello radiante in vetro pesa 24 kg, ha uno spessore di 35 mm ed è disponibile in diverse misure: 56×113, 75×94, 63×120.

× Risparmia sui costi di riscaldamento!
Contattaci al 037647409 o clicca
qui per inviare le tue foto Whatsapp

Recensioni Clienti

SynerProgetti

Dicono di noi

Carlo M.

Avevo bisogno di una macchina che raffrescasse il reparto produzione della mia azienda, ma tutte le soluzioni fino a quel momento provate erano troppo rumorose e fastidiose per i miei collaboratori. Ho scelto poi di testare i raffrescatori Syner e sono rimasto piacevolmente sorpreso: silenzioso e fa il suo dovere. Consigliato!

Daniele P.

Per il mio ristorante ho scelto un riscaldatore ad infrarossi a sospensione. Come consigliato ho posizionato le lampade a 2.50 metri e ho notato che il calore risulta omogeneo nella stanza e i clienti non si sono mai lamentati. La consiglio perché è un modo innovativo per riscaldare risparmiando.

Damiano G.

Ho acquistato questo raffrescatore adiabatico perché cercavo una soluzione per ventilare i miei capannoni industriali. A differenza di tutti gli impianti di climatizzazione che ho già provato, questo di Syner non emette quel fastidioso rumore di sottofondo che disturba gli operatori mentre lavorano. Lo consiglio a tutti coloro che desiderano una macchina potente ma silenziosa!

Salvatore E.

Il raffrescatore evaporativo S-RFC 14000 è facilmente collocabile ovunque. L’ho acquistato per rinfrescare le zone più ampie in azienda, soprattutto durante gli eventi, e il risparmio è molto alto! Lo consiglio per chi ha aree grandi da rinfrescare!

Andrea S.

Ho scoperto la lampada S-PA 2600W da amici che la utilizzavano e ho voluto provare ad acquistarne una per la mia officina. Adesso non posso farne a meno! Oltre ad avere 4 ruote, quindi facile da spostare, ho notato un risparmio sulla bolletta notevole.

Saverio C.

Questo raffrescatore con le ruote mi piace molto perché, oltre a rinfrescare bene l’ambiente, è pratico e maneggevole. Ne ho acquistati tre e li ho sistemati all’interno del mio allevamento avicolo: utilizzando solamente l’acqua rispettano la salute degli animali. Anch’io e i miei colleghi ne abbiamo subito sentito il beneficio. Super soddisfatto!

Massimo F.

Dopo un attento confronto con i miei collaboratori, ho scelto di acquistare il raffrescatore di Syner per la mia attività. Appena arrivato ho subito provato a collocarlo in diversi spazi e posso confermare che si abbina perfettamente a tutti questi! Ma il vero motivo per cui l'ho scelto è per le sue funzionalità innovative. Lo consiglio perché arieggia l’ambiente senza creare umidità. Immediatamente approvato quando ho letto il conto sulla bolletta: il risparmio è stato davvero notevole!

Zanette N.

Buongiorno, volevo avvisarvi che le lampade funzionano e riescono a scaldare l’area. Hanno avuto grande successo ed essendo un’area molto affollata ci sono state molte persone che mi hanno chiesto spiegazioni su tali lampade. Grazie

Giuseppe G.

Buonasera, Lampade arrivate. Prodotto fantastico. È già tutta un altra storia. Ottimo prodotto. Se il contatore tiene ne compro un'altra a breve. Grazie, Buona serata

Luca C.

Consiglio questa lampada per l’ottimo rapporto qualità-prezzo. L’ho acquistata in colore bianco poiché si intonava con il mio locale. La verniciatura è super resistente, considerando che è da più di un anno che la sto usando. Non surriscalda ed è possibile inclinarli in base alla clientela. Consigliata!