fbpx

Pannelli Radianti Infrarossi

Bellezza, eleganza e funzionalità in un unico oggetto. Un prodotto innovativo realizzato da SynerProgetti.

Gli splendidi pannelli radianti infrarossi in cristallo vetro Synerprogetti associano il massimo comfort del calore direzionale alla vivacità di colori e design sempre nuovi. I pannelli radianti agiscono rapidamente diffondendo il calore solo nelle zone interessate senza dover scaldare prima l’intero ambiente.

Sono un perfetto complemento d’arredo che si adatta allo stile della propria casa o di uno studio. Ideali da installare sulle pareti accanto a divani e scrivanie, luoghi dove si staziona per lungo tempo fermi, o nelle zone di passaggio più fredde della casa o nel bagno.

Gli splendidi pannelli radianti infrarossi in vetro Thermoglass portano in tutti gli ambienti il piacere del calore diretto dei raggi infrarossi ed un design che arreda con vivacità ed eleganza.

gallery-item

Pannelli radianti infrarossi: dove si possono applicare

  • nelle camere di un appartamento, anche nei punti esposti a correnti d’aria vicino a porte e finestre;
  • nella propria casa quando non è ancora necessario accendere il riscaldamento centralizzato;
  • in bagno se si vuole stare subito caldi mentre ci si prepara;
  • nelle ampie sale dei locali, per scaldare solo i punti dove le persone sostano, come gli ambienti per i fumatori;
  • privè di discoteche e discobar lontani dalla pista da ballo;
  • nelle hall degli alberghi, dove è necessario scaldare solo alcune zone come l’accettazione o i salottini di attesa;
  • nei ristoranti e nei bar dove la porta viene aperta di frequente.

Ogni pannello radiante in cristallo vetro Thermoglass è in grado di riscaldare una superficie compresa tra i 10 e i 14 mq.

Come sono fatti e come funzionano i pannelli radianti infrarossi

Tecnologia infrarossi e calore radiante del cristallo. Il calore prodotto dagli infrarossi si diffonde attraverso il pannello di vetro direttamente senza necessità di scaldare prima l’ambiente circostante. Tutta l’energia impiegata riscalda senza alcuna dispersione, garantendo un piacevole tepore senza spreco di corrente elettrica. Infatti, diversamente dalle tradizionali stufe elettriche, la trasmissione di calore avviene attraverso le onde termiche che raggiungono le persone senza riscaldare prima l’aria.
I pannelli radianti infrarossi Thermoglass sono formati da 1 lastra di vetro temperato, un materiale molto resistente e sicuro per le persone. Dietro al pannello è montato un irradiatore/radiatore a infrarossi che funziona con la corrente elettrica a 230 V.

SCOPRI I VANTAGGI
FINITURAPOTENZA ASSORBITA
W
SUPERFICIE TEORICA
RISCALDABILE Mq
MISURE
CM
SPESSORE
MM
PESO
KG
Azzurro480 w10 - 1270 x 853524
Nero480 w10 - 1270 x 853524
Ghiaccio480 w10 - 1270 x 853524
Ghiaccio330 w6 - 842 x 1183524
Azzurro330 w6 - 863 x 1203524
Verde480 w10 - 1275 x 943524
Linea330 w6 - 863 x 1203524
Cedro480 w10 - 1275x943524

Dettagli tecnici

Il pannello radiante in vetro si appende alle pareti come un quadro e funziona da subito senza costose installazioni e lavori di muratura. Basta collegare il suo cavo di alimentazione di 180 cm alla presa più vicina ed è subito funzionante. Termoglass è disponibile in due potenze da 385 e 450 W con alimentazione da 230 V: a parità di potenza impiegata, consuma di meno rispetto alle tradizionali stufe elettriche. Il termostato di sicurezza integrato regola la temperatura superficiale limitandola a un massimo di 80°, in modo da escludere qualsiasi rischio di scottature al contatto.
Ciascun pannello radiante in vetro pesa 24 kg, ha uno spessore di 35 mm ed è disponibile in diverse misure: 56×113, 75×94, 63×120.

× Vuoi sapere quanto puoi risparmiare?
Contattaci al 037647409
o clicca qui per inviare le tue foto Whatsapp

Recensioni Clienti

SynerProgetti

Dicono di noi

Daniele P.

Per il mio ristorante ho scelto un riscaldatore ad infrarossi a sospensione. Come consigliato ho posizionato le lampade a 2.50 metri e ho notato che il calore risulta omogeneo nella stanza e i clienti non si sono mai lamentati. La consiglio perché è un modo innovativo per riscaldare risparmiando.

Pietro N.

Ho comprato il raffrescatore adiabatico S-RFC 7000 a maggio e ho riscontrato subito molti benefici. In primis direi il risparmio in bolletta e l’aria fresca che diffonde sembra naturale ed esterna. Lo consiglio!

Salvatore E.

Il raffrescatore evaporativo S-RFC 14000 è facilmente collocabile ovunque. L’ho acquistato per rinfrescare le zone più ampie in azienda, soprattutto durante gli eventi, e il risparmio è molto alto! Lo consiglio per chi ha aree grandi da rinfrescare!

Alessandro V.

Ho comprato le lampade ad infrarossi S-LPC da 3000 Watt qualche mese fa e ne sono rimasto soddisfatto. Ho chiesto una consulenza e alla fine le ho comprate per il mio bar a Padova. Non danno fastidio agli occhi o bruciano la testa come i tipici funghi riscaldanti a gas. Ho scelto questa tipologia di lampada soprattutto per il suo design, diverso dalle solite lampade. Do 5 stelle anche al servizio!

Andrea S.

Ho scoperto la lampada S-PA 2600W da amici che la utilizzavano e ho voluto provare ad acquistarne una per la mia officina. Adesso non posso farne a meno! Oltre ad avere 4 ruote, quindi facile da spostare, ho notato un risparmio sulla bolletta notevole.

Gianluca Z.

Ho scelto il raffrescatore adiabatico, nella versione con le ruote S-RFC 7500, poiché crea un clima di benessere nelle varie zone a differenza dei condizionatori tradizionali! Del resto sfrutta un processo naturale, come mi è stato spiegati dagli esperti in Syner. Lo consiglio soprattutto per chi ha problemi di cervicali!

Stefano O.

Dopo una ricerca su diversi siti, alla fine ho scelto il raffrescatore portatile RFC 7200 da utilizzare per il mio allevamento di bovini. Tra i vantaggi che ho notato ci sono la riduzione dei costi di gestione e un ricambio d’aria che dà benessere agli animali!!

Zanette N.

Buongiorno, volevo avvisarvi che le lampade funzionano e riescono a scaldare l’area. Hanno avuto grande successo ed essendo un’area molto affollata ci sono state molte persone che mi hanno chiesto spiegazioni su tali lampade. Grazie

Giuseppe G.

Buonasera, Lampade arrivate. Prodotto fantastico. È già tutta un altra storia. Ottimo prodotto. Se il contatore tiene ne compro un'altra a breve. Grazie, Buona serata

Nadia B.

Mi avevate chiesto un riscontro, se possibile, in merito al prodotto da voi acquistato, il modello a staffa orientabile LBL 1000. Come da voi consigliato ho sostituito la lampada ad infrarossi da 1800 w (si erano fuse le lampade di vetro e dopo alcuni mesi di utilizzo, nonostante il vetro fuso, ha smesso di funzionare) con la vostra e devo dire che sono pienamente soddisfatta dell'acquisto. Scalda quanto, se non un po' di più, rispetto alla precedente e consuma di meno! Ottimo prodotto e ottimo servizio. La lampada, ordinata di venerdì, il mercoledì pomeriggio era già a casa! Grazie, Nadia.
Leggi di più