fbpx

Raffrescatori Evaporativi Adiabatici Portatili

Scopri i prodotti Synerprogetti

I nostri raffrescatori

I raffrescatori portatili sono apparecchi studiati specificamente per essere pronti a funzionare con il semplice collegamento della alla elettrica ed il riempimento del serbatoio con acqua, od in alternativa talvolta si effettua il collegamento alla rete idrica mediante una semplice manichetta flessibile.

Sono idonei sia in ambienti lavorativi di piccole dimensioni quali locali pubblici, uffici open space, piccoli laboratori, sia in ambienti di grandi dimensioni, dove per il tradizionale principio della modularità, si possono posizionare più raffrescatori evaporativi a seconda della superficie totale.

I rinfrescatori adiabatici portatili possono inoltre agire indipendentemente dalla superficie totale,
in quanto essi esprimono il loro compito anche su singole “isole” di lavoro attorno ai 200 mq per il modello RFC 7500.

Il risultato è ben evidente creando un microclima sopportabile e ventilato, sia a favore dei macchinari che tendono a bloccarsi per il caldo (schede elettroniche) sia per le persone che vi operano, aumentando la resa del lavoro in termini di produttività e di sicurezza.

A differenza dei tradizionali impianti di condizionamento, i raffrescatori oltre ad essere più economici nell’acquisto e nell’utilizzo, non necessitano di impianti strutturali, sono facili da riposizionare al bisogno e sono molto efficienti  in grandi spazi ed in ambienti con porte e finestre aperte.

I PLUS DEI NOSTRI RAFFRESCATORI

PRODOTTI CONSIGLIATI
Consulta qui sotto i prodotti consigliati per raffrescare il tuo locale
× Vuoi sapere quanto puoi risparmiare?
Contattaci al 037647409