fbpx
rinfrescare bar e ristoranti a basso costo

Raffrescamento Ristoranti, Bar e Dehors

Perché utilizzare il sistema di raffrescamento per ristoranti, bar e dehors?

RISTORANTI, BAR E DEHORS

I nostri rinfrescatori evaporativi sono l’ideale anche per chi ha un ristorante, un bar o una pizzeria e ha bisogno di raffrescare gli ambienti in modo naturale e salubre. I raffrescatori possono essere impiegati per generare una brezza fresca anche all’esterno del ristorante o bar per rendere confortevoli anche i dehors o le verande.

Il risultato ottenuto con il reffrescamento evaporativo è un getto di aria fresco senza l’effetto bagnato tipico dei nebulizzatori, contenendo i consumi energetici in quanto il raffrescatore non ha pompe ad alta pressione o compressori che necessitano di molta energia per funzionare.

Un impiego interessante è anche nell’ambito delle tesostrutture per eventi, matrimoni, banqueting e catering.

Durante il periodo estivo i nostri clienti nel settore della ristorazione hanno aumentato considerevolmente il loro fatturato rispetto all’anno precedente. Grazie ai raffrescatori adiabatici, i clienti dei locali raffrescati si dichiarano soddisfatti dell’effetto brezza, ritenendolo più confortevole rispetto ai condizionatori tradizionali, che seccano l’aria dell’ambiente creando disagio alle persone.
Grazie ai raffrescatori ad acqua i clienti ritornano a sedersi!

Oltre a creare un luogo confortevole per la clientela, costituiscono un elemento essenziale all’interno di cucine professionali.

I cuochi, pasticceri e pizzaioli lavorano con elettrodomestici e apparecchiature per cucinare che rendono lo spazio lavorativo estremamente caldo e ricco di odori, vapori e fumi. I raffrescatori evaporativi aspirano e filtrano l’aria, per poi restituirla all’ambiente pulita, priva di odori e batteri. Le norme igienico-sanitarie per la ristorazione richiedono locali sempre ventilati, aerati o aerabili. In ogni caso, l’utilizzo di semplici ventilatori non è sufficiente per creare un ambiente di lavoro confortevole e soprattutto vivibile. I raffrescatori evaporativi per cucine filtrano l’aria, grazie ad un sistema di aspirazione di vapori e fumi, per poi restituirla all’ambiente pulita e fresca. Infatti, questo sistema rilascia una brezza d’aria fresca in modo del tutto naturale, abbassando la temperatura della stanza. Inoltre, consuma poco, è facile da installare e non inquina.

Un ambiente di lavoro fresco e vivibile è il desiderio di ogni lavoratore!

I plus dei nostri raffrescatori

PRODOTTI CONSIGLIATI
Consulta qui sotto i prodotti consigliati per raffrescare Ristoranti, Bar e Dehors

I NOSTRI RAFFRESCATORI ALL'OPERA

× Vuoi sapere quanto puoi risparmiare?
Contattaci al 037647409
o clicca qui per inviare le tue foto Whatsapp