fbpx

Il risparmio energetico

Dalla nostra centrale di controllo

Al raggiungimento della temperatura di esercizio, grazie all’inerzia termica dei pannelli, è possibile mantenere stabile il calore continuando ad alimentarli in modo alternato e differenziato; in tale modalità di funzionamento, la corrente assorbita per riscaldare il forno non è rapportata alla potenzialità nominale, ma solamente all’effettivo tempo di alimentazione, consentendo un notevole risparmio energetico.
Inoltre, grazie a questa funzionalità, è possibile limitare il carico al contatore fino al 50% della potenza massima del sistema.

gallery-item

I vantaggi dei pannelli endotermici

Aria statica nell’ambiente, senza circolazione di polveri.
• Netta riduzione dei costi di gestione rispetto ad un impianto a gasolio/gas.
Riduzione delle emissioni in atmosfera.
• Possibilità di utilizzare energie rinnovabili se disponibili.
Maggiore sicurezza di un impianto elettrico rispetto ad uno a gasolio/gas.
• Essiccazione uniforme.
• Riduzione “sporchini” over-spray.
• Riduzione tempi di appassimento.
Risparmio vernice (migliore distensione).
• Esente da manutenzione periodica bruciatore.
• Riduzione tempi di finitura.

× Risparmia sui costi di riscaldamento!
Contattaci al 037647409 o clicca
qui per inviare le tue foto Whatsapp

Recensioni Clienti

SynerProgetti

Dicono di noi

Daniele P.

Per il mio ristorante ho scelto un riscaldatore ad infrarossi a sospensione. Come consigliato ho posizionato le lampade a 2.50 metri e ho notato che il calore risulta omogeneo nella stanza e i clienti non si sono mai lamentati. La consiglio perché è un modo innovativo per riscaldare risparmiando.

Pietro N.

Ho comprato il raffrescatore adiabatico S-RFC 7000 a maggio e ho riscontrato subito molti benefici. In primis direi il risparmio in bolletta e l’aria fresca che diffonde sembra naturale ed esterna. Lo consiglio!

Salvatore E.

Il raffrescatore evaporativo S-RFC 14000 è facilmente collocabile ovunque. L’ho acquistato per rinfrescare le zone più ampie in azienda, soprattutto durante gli eventi, e il risparmio è molto alto! Lo consiglio per chi ha aree grandi da rinfrescare!

Andrea S.

Ho scoperto la lampada S-PA 2600W da amici che la utilizzavano e ho voluto provare ad acquistarne una per la mia officina. Adesso non posso farne a meno! Oltre ad avere 4 ruote, quindi facile da spostare, ho notato un risparmio sulla bolletta notevole.

Gianluca Z.

Ho scelto il raffrescatore adiabatico, nella versione con le ruote S-RFC 7500, poiché crea un clima di benessere nelle varie zone a differenza dei condizionatori tradizionali! Del resto sfrutta un processo naturale, come mi è stato spiegati dagli esperti in Syner. Lo consiglio soprattutto per chi ha problemi di cervicali!

Stefano O.

Dopo una ricerca su diversi siti, alla fine ho scelto il raffrescatore portatile RFC 7200 da utilizzare per il mio allevamento di bovini. Tra i vantaggi che ho notato ci sono la riduzione dei costi di gestione e un ricambio d’aria che dà benessere agli animali!!

Zanette N.

Buongiorno, volevo avvisarvi che le lampade funzionano e riescono a scaldare l’area. Hanno avuto grande successo ed essendo un’area molto affollata ci sono state molte persone che mi hanno chiesto spiegazioni su tali lampade. Grazie

Giuseppe G.

Buonasera, Lampade arrivate. Prodotto fantastico. È già tutta un altra storia. Ottimo prodotto. Se il contatore tiene ne compro un'altra a breve. Grazie, Buona serata

Luca C.

Consiglio questa lampada per l’ottimo rapporto qualità-prezzo. L’ho acquistata in colore bianco poiché si intonava con il mio locale. La verniciatura è super resistente, considerando che è da più di un anno che la sto usando. Non surriscalda ed è possibile inclinarli in base alla clientela. Consigliata!